Finalmente un host!!!

Meraviglia delle meraviglie: ho trovato un paio di angoletti nella rete su cui hostare l'immagine della Ubuntu Flybook Edition!!!

Il primo spazio è gentilmente offerto dal webmaster di www.debianhardstyle.net che ha apprezzato l'entusiasmo che accompagna il progetto: grazie Fabio.
Il link diretto al download è QUESTO (Non più valido: Nuovo Host)

Il secondo "mirror" (per usare un termine tecnico più "professionale" e più "di classe" rispetto ad "angoletto della rete") è gentilmente offerto da Anna (tra l'altro autrice della guida pubblicata al link presente tra i links utili qui a sinistra col nome di "io sono partito da qui"), webmaster di www.didatticalibera.org: grazie Anna.
Il link diretto al download è QUESTO (Non più valido: Nuovo Host)

Tutto ciò dà il via a infinite possibilità di sviluppo: chi infatti è in grado di chrootare l'immagine del CD e manipolarla (magari meglio di me) per renderla sempre più perfetta, può restare in contatto con me, in modo da continuare a uppare le immagini delle versioni successive sullo stesso spazio web.

Ho ricevuto diverse offerte di collaborazione e devo dire che la cosa non può che rendermi felice, anche perchè il confronto di tutte le nostre esperienze non può che contribuire alla nostra crescita culturale per quanto concerne tutto ciò che orbita intorno a linux ed alle distribuzioni, e soprattutto alla creazione di nuove distro, che contribuiscano a rendere linux il primo sistema operativo al mondo.
Approfittando dell'argomento, do il "benvenuto a bordo" a Giorgio, che si sta occupando di risolvere una volta per tutte il problema del tanto amato-odiato touchscreen, nonchè di scrivere un'altra ottima guida di installazione sul famigerato "pirlino".

Confesso che questo progetto, nato da una sfida personale, sta raggiungendo dimensioni ragguardevoli che non mi aspettavo assolutamente (fino a poco tempo prima di pubblicare credevo di essere uno dei 4 possessori di flybook al mondo e l'unico in Italia! hihihi).