Habemus Host!!!

OK, come accennato nel post precedente, le "trattative" per gli host della iso sono andate a buon fine: ora è scaricabile dai seguenti link:

http://www.linuxiso.it/ftp/distribuzioni/ubuntu/flybook/Ubuntu-FlyBook-Edition-1-1.iso (CD install, 687685632 byte)
http://www.linuxiso.it/ftp/distribuzioni/ubuntu/flybook/Ubuntu-FlyBook-Edition-1-1.md5sum (MD5SUM)

Ringrazio infinitamente Flavio Troia e Laura Rutigliano di LinuxIso per il contributo che offrono alla diffusione della distribuzione per il mitico pirlino.

Un'altro host è stato gentilmente offerto da Mik, che ringrazio di cuore, anche perchè ha messo a disposizione del progetto un suo spazio personale; i link relativi qui sotto:

http://www.coolwebsolutions.net/pirlino/fs/Ubuntu-FlyBook-Edition-1-1.iso
http://www.coolwebsolutions.net/pirlino/fs/Ubuntu-FlyBook-Edition-1-1.iso.md5

Nuovo Host! ... Speriamo!

In molti vi siete accorti che da circa un mesetto i due host che ospitavano le immagini disco della Ubuntu per FlyBook non sono più attivi.
Ho appena ricevuto un'offerta di host, che non sono in grado di onorare, per il momento, perchè sono fuori sede fino alla prossima settimana, ma prestissimo il download sarà di nuovo possibile!

Approfitto per scusarmi con tutti coloro che subiscono le conseguenze dell'impossibilità del download....coraggio, ancora un po' di pazienza!

Nel frattempo, se qualcun'altro è disposto ad ospitare l'immagine disco su di un server, sappia che avrà la gratitudine delle centinaia di utenti che mi hanno scritto.

Un prossimo post annuncerà il ritorno della possibilità di downloadare e canterà le lodi della utente che generosamente si è offerta di hostare per noi la .iso.